Come ho perso 25 chili senza perdere il sorriso

Come-ho-Perso-25-ChiliCome-ho-Perso-25 Chili Senza Perdere il Sorriso Senza Perdere il Sorriso

SINOSSI DI “COME HO PERSO 25 CHILI SENZA PERDERE IL SORRISO”

«Prima mi dicevo sempre: “sono fatta così”». Poi un giorno ho reagito: ”non credo proprio!”»

«Avevo provato mille diete e ottenuto altrettanti fallimenti, e forse puoi capirmi. Però non mi sono arresa e alla fine ce l’ho fatta. Ero pigra e non lo sono più. Ero sovrappeso e non lo sono più. Detestavo lo sport e ora lo amo. Mi svegliavo sempre stanca e ora mi sveglio con la voglia di fare mille cose. Avevo fastidiosi problemi di salute che ho finalmente risolto».

In questo libro Ginevra Roberta Cardinaletti racconta il suo percorso con cui ha perso peso allenando prima di tutto la testa.
Il risultato è stato di perdere 25 chili e di ritrovare se stessa.

Se ti chiedono chi è il tuo supereroe preferito, devi arrivare a rispondere: «Sono io!»

ALCUNE RECENSIONI DA AMAZON

«È bastato leggere alcuni passi del libro per mettermi davanti alla mia ennesima debolezza e farmela superare. Quindi che dire, funziona, diamine se funziona»

«Ho divorato il libro in due pomeriggi, premetto che non ho alcun bisogno di perdere peso, ma di un po’ più di determinazione, quella sì»

«Consiglio a tutti vivamente di leggere questo libro perché potrebbe darvi la giusta carica per nuovi progetti o riprendere idee che magari avete sempre lasciato lì in un angolo»

«Sapete perché consiglierei questo libro-manuale a chiunque volesse perdere qualche o molti chili? Perché non hai mai l’impressione che la protagonista abbia vissuto un’esperienza piena di difficoltà, rinunce, sacrifici; questi quasi sbiadiscono, infatti, dietro il suo consueto stile leggero ed autoironico»

«Come sempre Ginevra arriva al cuore. Mi piace come racconta la sua storia per raggiungere il suo obiettivo, la costanza, il coraggio e la determinazione con cui affronta il suo percorso di cambiamento»